L’Associazione Veleura è composta da persone accomunate dall’amore per Velva: residenti, proprietari di seconde case, amanti del luogo con origini Velvesi e provenienti da diverse parti del mondo che hanno a cuore questo splendido paese ed il territorio in cui si trova.

L’Associazione ha lo scopo di promuovere e tutelare il patrimonio culturale, storico, ambientale ed eno-gastronomico di Velva, splendida frazione del Comune di Castiglione Chiavarese; situata a due passi dal mare è incorniciata dalle montagne della Val Petronio. Attraverso progetti condotti direttamente dall’Associazione o in rete con altri soggetti  locali e non solo, Veleura si impegna ad avere cura del paese e del suo territorio.

Se vuoi far parte dell’Associazione, proporre un progetto, aderire come socio e sapere di più su tutte le iniziative in programma, puoi seguirci su Facebook e Instagram o contattarci all’email… e funziona anche il Passaparola!

Iscriviti all’associazione riempendo il modulo qui sotto. Riceverai tutte le ultime notizie.

Iscriversi aiuta l’associazione a conservare, promuovere e valorizzare l’immenso patrimonio culturale di Velva.
Inoltre potrai ricevere:
• Uno sconto per alcuni degli eventi organizzati dall’ Associazione Culturale Veleura
• La Newsletter dell’Associazione via e-mail
• Accesso al gruppo WhatsApp dell’Associazione
• Accesso alla Biblioteca della sede ove saranno disponibili le pubblicazioni che raccontano il passato storico di Velva

Socio Ordinario: Annuale dal 01/01 al 31/12 €20.00 all’anno da pagare entro il 31 di gennaio.
Socio Sostenitore: Annuale più di €20.00. Annuale dal 01/01 al 31/12. Il socio decide quanto gradisce offrire all’anno da pagare entro il 31 di gennaio.

Una donazione aiuta l’associazione a fare atti concreti per adornare ed abbellire Velva.  Insieme rendiamo Velva più accogliente.  E’ possibile fare una donazione via Paypal cliccando sul pulsante blu qui sotto. 

Immagini collegate: